Paratissima – Ordine o Caos?

Dal 4 all’ 8 di novembre African Art Gate sarà presente con alcune opere dell’artista malè all’undicesima edizione dell’evento “Paratissima” che si svolgerà  nella città di Torino presso “Torino Esposizioni” in Corso Massimo D’Azeglio 15.

Cos’è Paratissima?

Paratissima è  fiera internazionale di arte contemporanea ed è diventata in pochi anni uno degli eventi di riferimento nel panorama artistico a livello nazionale.
Gli artisti di Paratissima sono i creativi (pittori, scultori, fotografi, illustratori, stilisti, registi, designer) emergenti, che non sono ancora entrati nel circuito ufficiale dell’arte, e i nomi affermati che desiderano mettersi in gioco in un contesto dinamico rivolto ad una vasta platea.

non vedi il video? Clicca qui

Un progetto è ordine. Un evento è caos…
La tradizione è ordine. L’innovazione è caos…
L’allestimento è ordine. L’arte è caos…
La regola è ordine. Un’emozione è caos…
L’allenamento è ordine. Il gioco è caos…
Il lavoro è ordine. La passione è caos…
Un’invenzione è ordine. La condivisione è caos…

Paratissima è esattamente questo: un tentativo di ordinare il caos, mescolando realtà diverse.

African Art Gate grazie al supporto del critico d’arte Paola Simona Tesio darà continuità al progetto artistico internazionale iniziato con l’esposizione “INCONTRA ART” all’interno di Paratissima.
La collaborazione con Paratissima vedrà nascere iniziative internazionali. Tra gli artisti: Mário Macilau, (nella sezione Fotografia), Malè (opere concesse dall’associazione African Art Gate), Gonçalo Mabunda (opere concesse da Shop Saman) scelti e supportati anche dal Console onorario del Mozambico a Torino, Guido Massucco, in occasione dei 40 anni d’Indipendenza del Mozambico

Posted in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *